Posa in opera Caldaie a Chieri

Impianti Wolf

Da Eurogas s.n.c. è possibile trovare la gamma di caldaie a condensazione a gas Wolf:

  • Caldaie murali ComfortLine CGB e CGB-K
  • Moduli termici ComfortLine CGS e CGW
  • Moduli termici solari ComfortLine CGS Solar e CSZ

Affidabili ed ecologiche, rappresentano anche un'ottima sintesi di comfort ambientale, efficienza energetica. Sono prodotte in Germania e sottoposte a rigorosi controlli di qualità nello stesso stabilimento tedesco, insignito del premio Fabbrica dell’Anno 2011 nella categoria Eccellenza Costruttiva, per l’attenzione posta nella realizzazione e nella qualità del prodotto, oltre che nel rispetto dell’ambiente e della sicurezza del posto di lavoro.
SCARICA LA BROCHURE DELLA WOLF


CGW ORIZZONTALE 

Acqua calda a volontà in poco spazio

In soli 80 cm di larghezza, la CGW racchiude un sistema di accumulo sanitario a stratificazione con capacità equivalente fino a 140 litri. Si tratta di una caldaia studiata appositamente per chi ha un elevato fabbisogno sanitario ma necessità di un impianto dagli ingombri minimi e che non occupi preziosa superficie del pavimento. Il modello CGW orizzontale è disponibili in sette grandezze da 11 a 100 kW in grado di soddisfare ogni esigenza impiantistica. Inoltre è disponibile in versione con produzione sanitaria integrata o con il solo riscaldamento abbinabile a un sistema di accumulo separato. Grazie al sistema di termoregolazione WRS è inoltre possibile realizzare impianti modulari in cascata fino a 400 kW, anche in abbinamento a fonti rinnovabili come solare, pompe di calore e caldaie a biomassa.


Caldaie per le aziende

Eurogas s.n.c. esegue la posa in opera di caldaie a Chieri e nel torinese per hotel, gastronomie, ospedali, edifici commerciali e industriali. I potenziali di risparmio energetico garantiti dagli impianti Wolf sono considerevoli ed ammontano sino al 90% per le tecnologie di trattamento dell’aria con recupero di energia.

Posa in opera Caldaie Chieri

Impianti solari Wolf

Oltre alla posa in opera di caldaie a Chieri e nel torinese, Eurogas s.n.c. esegue anche l'installazione di sistemi solari, tra i quali troviamo gli impianti solari Wolf. Grazie all’accumulatore bivalente da 300 litri, l'impianto solare Wolf CSZ è in grado di soddisfare le esigenze sanitarie di grandi utenze monofamiliari, permettendo inoltre di risparmiare il 45% di energia (circa 7.500 kg di CO2 all’anno). Questo permette all'edificio di raggiungere un livello energetico di assoluta eccellenza, al di sotto dei valori previsti dalle normative DIN. la centrale solare è disponibile in tre versioni da 11, 20 e 24 kW.